PASTI SOSTITUTIVI GOFIT
Se fossimo in grado di fornire a ciascuno la giusta dose di nutrimento ed esercizio fisico,
né in difetto né in eccesso, avremmo trovato la strada per la salute.
Ippocrate
Gofit, i pasti sostitutivi per il tuo benessere con gusto!
I pasti sostitutivi Gofit sono prodotti alimentari dietetici che ti aiutano a mantenere un peso sano, a integrare e arricchire la tua dieta ipocalorica con la corretta quantità e qualità di nutrienti essenziali. Puoi pensare al nostro Gofit come a un incoraggiamento, un invito a ricordarti che devi prenderti cura di te, pensare di più al tuo benessere anche quando hai poco tempo e altre priorità, per sentirti in buona forma fisica, stare bene con te e con gli altri.
Comincia dalla tua alimentazione: perché – come si dice – mangiare bene aiuta a vivere bene.
Alla varietà e ricchezza dei nutrienti essenziali di cui è composto, Gofit unisce anche l’elevata qualità, per un sostitutivo del pasto completo dal punto di vista nutrizionale e, allo stesso tempo, gustoso e facile da preparare. Con i percorsi alimentari Gofit, strutturati da noi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, seguendo un regime alimentare ipocalorico e uno stile di vita sano, potrai:
– controllare il peso, mantenere il tuo peso forma e migliorare la tua alimentazione;
– perdere peso, acquisire uno stile alimentare più sano, ritrovare il peso forma e sentirti bene.
È, inoltre, formulato appositamente per garantirti il giusto apporto nutrizionale di micro e macronutrienti essenziali per la tua corretta ed equilibrata nutrizione.
Cosa contengono i pasti sostitutivi Gofit?
Proteine del siero di latte, ad alto valore biologico, che, insieme alle proteine della soia, lavorano in sinergia per soddisfare il tuo fabbisogno nutrizionale, sostenere la massa muscolare magra e stimolare il senso di sazietà;
fibre solubili, che contribuiscono al corretto funzionamento dell’apparato digerente, regolarizzando il transito intestinale, rinforzandone la flora batterica ed eliminando le tossine dall’intestino
carboidrati, la principale fonte di energia per l’organismo, fondamentali per una regolare attività cerebrale;
enzimi naturali, per l’assorbimento dei nutrienti e delle proteine;
25 vitamine e minerali, tra cui vitamine del gruppo B, vitamina D, magnesio, potassio, calcio, zinco.
SCOPRI GOFIT!
Gofit è diverso dagli altri pasti sostitutivi in circolazione: consulta la scheda con gli ingredienti, le sue specifiche caratteristiche nutrizionali e i suoi benefici per la perdita e il controllo del peso.
Mi posso fidare di Gofit?
Gofit, come tutti gli integratori sostitutivi del pasto, risponde a precisi requisiti di composizione e di etichettatura, essendo disciplinato da una legislazione specifica (DPR 519/1998) e da EFSA (Autorità Europea per la sicurezza alimentare).
GUIDA AI PASTI SOSTITUTIVI
Cosa sono i pasti sostitutivi?
Cosa si usano i pasti sostitutivi?
Tutto dipende dalle tue necessità, dalle tue caratteristiche fisiche, dal tuo stile alimentare e di vita, dai tuoi obiettivi. Seguendo sempre le specifiche indicazioni d’uso, puoi sostituire uno o due pasti al giorno (per esempio, colazione e pranzo oppure pranzo e cena oppure ancora colazione e cena) per un determinato periodo di tempo (di solito per almeno venti – trenta giorni) e ottenere benefici in termini di controllo e perdita di peso.
Mi posso fidare dei pasti sostitutivi? Sono prodotti sicuri?
Gli integratori sostitutivi dei pasti rispondono a precisi requisiti di composizione e di etichettatura. Sono disciplinati da una legislazione specifica dall’Autorità Europea per la sicurezza alimentare (EFSA) e, in Italia, dal Ministero della Sanità, che ne ha regolamentato caratteristiche, requisiti e utilizzo con il Decreto n. 519/1998.
Come perdere peso con i pasti sostitutivi?
Per mantenere un peso salutare è necessario avere un’alimentazione sana, varia nella scelta degli alimenti e nell’organizzazione dei pasti, ricca dei micro e macro nutrienti essenziali da consumare in porzioni adeguate alle caratteristiche fisiche, all’età, all’attività motoria svolta e allo specifico fabbisogno nutrizionale. In genere, infatti, l’aumento di peso è causato da una scorretta distribuzione di nutrienti rispetto alle reali e oggettive necessità dell’organismo: in poche parole, se mangiamo più del necessario, accresciamo il grasso corporeo a prescindere dalla composizione della dieta e dagli zuccheri introdotti, perché a contare sono le calorie totali.
I pasti sostitutivi hanno tutti un ridotto apporto di calorie: meno di 250 calorie per pasto. Sono indicati nelle diete ipocaloriche perché il loro consumo favorisce un benefico deficit calorico capace di ridurre il peso. Allo stesso tempo, forniscono un nutrimento completo perché contengono nelle giuste quantità i nutrienti necessari al nostro fabbisogno (e che difficilmente riusciamo a mettere insieme in un pasto tradizionale). Il risultato finale, quindi, è la perdita di peso e, se curi anche la qualità del pasto libero, un significativo miglioramento del tuo stile alimentare, più salutare, e del tuo benessere psico-fisico.
Quanti chili si perdono con i pasti sostitutivi?
IL PASTO SOSTITUTIVO GOFIT
Con i pasti sostitutivi Gofit puoi dimagrire, controllare il peso, ritrovare una buona forma fisica.
I pasti completi sostitutivi Gofit sono realizzati secondo i più avanzati principi nutrizionali, frutto di una solida esperienza in campo nutraceutico e di ricerca e innovazione continue in campo alimentare. Ogni pasto sostitutivo Gofit fornisce al tuo organismo un adeguato apporto energetico e un mix completo, controllato e bilanciato di macro (carboidrati, proteine, grassi) e micro nutrienti (vitamine e minerali) che abbiamo studiato, selezionato con attenzione e migliorato giorno dopo giorno.
Gofit si integra con facilità all’interno di un piano alimentare ipocalorico vario e bilanciato: ti aiuta a mantenere e controllare il peso e a restare in forma grazie a un’alimentazione più sana, anche a un adeguato apporto di liquidi, una costante attività fisica e uno stile di vita più regolare ed equilibrato.
Per chi è adatto il pasto sostitutivo Gofit?
Gofit è adatto a tutti! Non ha alcuna controindicazione, tranne in caso di intolleranza al lattosio o alla soia: contiene, infatti, latte scremato in polvere, proteine del siero di latte e, in minore quantità, proteine della soia.
Gofit è simile ai beveroni iperproteici?
Il principale obiettivo di Gofit è aiutarti a ritrovare il tuo peso forma in maniera sana ed equilibrata, migliorando allo stesso tempo il tuo stile alimentare e il tuo benessere. I classici beveroni per dimagrire iperproteici offrono un nutrimento parziale, focalizzato sullo sviluppo e l’accrescimento della massa muscolare, sono carenti di tutti gli altri nutrienti che, al pari delle proteine, devono essere bilanciati nell’arco della giornata per coprire il fabbisogno del nostro organismo, e non aiutano a perdere peso.
Come devo usare il pasto sostitutivo Gofit?
Per dimagrire si deve mantenere, durante la giornata, un deficit calorico tale da permettere al corpo di usare i grassi immagazzinati, evitare di digiunare e variare la propria dieta. Gofit è il prodotto dietetico ideale per perdere peso, senza rinunciare al gusto e ai nutrienti fondamentali di cui ha bisogno il tuo organismo.
Quanti chili si possono perdere con i pasti sostitutivi Gofit?
Dipende sempre dal singolo caso specifico: ogni persona è un caso a sé, con caratteristiche fisiche uniche e peculiari. In linea di massima, stabilendo una media generale, con i pasti sostitutivi e il percorso alimentare Gofit specifico per il dimagrimento, è possibile ridurre il peso di circa 8-10 kg.
LE ESPERIENZE DI CHI HA PROVATO GOFIT
LA TESTIMONIANZA DI CORRADO
ENTRA ANCHE TU NEL MONDO GOFIT!
Se hai bisogno di altre informazioni,
contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti.
Richiedi, senza impegno, i nostri PERCORSI ALIMENTARI GOFIT
e riceverai un’OFFERTA PROVA esclusiva per te!